rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Leone

San Leone attende "Notre Dame de Paris", ecco come cambierà la viabilità

Divieti di sosta e transito chiuso nei piazzali Dell'Unità Europea e Caratozzolo e sul lungomare Falcone-Borsellino. Interdetto al transito anche il viale Viareggio

In piazzale Dell'Unità Europea, in piazzale Caratozzolo e sul lungomare Falcone-Borsellino - su entrambe le corsie - non si potrà posteggiare e dalle 17 in poi non si potrà neanche transitare. Il viale Viareggio, a partire dalle 18, sarà, chiuso al transito. Potranno passare soltanto i residenti che abbiano però regolare contrassegno e che dovranno proseguire per via Persefone. 

Da domani e fino a sabato, nell'area antistante al porto di San Leone, nel piazzale adiacente la Madonnina, si terrà lo spettacolo "Notre Dame de Paris". Il Comune sta, dunque, provando a fare in modo che la zona - e l'intero rione balneare - non diventino infernale. Nella prospettiva dell'arrivo di numerosi pullman - ha stabilito il comandante della polizia municipale, Cosimo Antonica, - verranno previste aree di parcheggio in viale Emporium, nei pressi della rotatoria tra viale Dei Pini  viale Viareggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone attende "Notre Dame de Paris", ecco come cambierà la viabilità

AgrigentoNotizie è in caricamento