rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Leone / Viale dei Giardini

Fiamme anche al viale Dei Giardini, devastata un'altra auto: notte di fuoco a San Leone

Non è chiaro - e spetterà alle forze dell'ordine stabilirlo - cosa abbia innescato la scintilla che ha fatto divampare il violento incendio

Prima l'incendio auto in viale Delle Dune, dove ad andare distrutta è stata la Lancia Y di un commerciante ambulante. Poi, alle 5,30 circa, un nuovo rogo che ha avvolto e devastato una macchina, una Fiat 16, di proprietà di un commerciante di 50 anni, che era posteggiata in via Delle Rose, traversa del più noto viale Dei Giardini, sempre nel rione balneare di San Leone. 

Ed ancora una volta sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta. Pompieri che, idranti alla mano, hanno tentato di salvare il salvabile. Per la vettura c'è stato però ben poco da fare, visto che è stata pesantemente - forse anche irrimediabilmente - danneggiata. 

incendio auto viale dei giardini2-2

Il viale Dei Giardini, trattandosi fra l'altro della settimana di Ferragosto, era ancora affollato di giovani e meno giovani e l'accaduto ha richiamato l'attenzione di tanti passanti. Non è chiaro - e spetterà alle forze dell'ordine stabilirlo - cosa abbia innescato la scintilla iniziale, scintilla che ha, appunto, fatto divampare il violento incendio. Al momento, come sempre avviene in casi del genere, non può essere esclusa alcuna ipotesi: né quella del dolo e nemmeno quella di un incendio dovuto a cause accidentali.  Delle indagini si stanno occupando i carabinieri che sono intervenuti sul posto e che hanno effettuato i rilievi di rito. 

incendio auto viale dei giardini3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme anche al viale Dei Giardini, devastata un'altra auto: notte di fuoco a San Leone

AgrigentoNotizie è in caricamento