rotate-mobile
Cronaca San Leone

Ruba gioielli e orologi per oltre 20 mila euro e resta ferito: trovate tracce di sangue

Ad accorgersi di quell’individuo incappucciato mentre, a piedi, si allontanava dalla villa è stato un vicino di casa. Acquisite delle registrazioni da impianti di video sorveglianza

Un furto, da oltre 20 mila euro, è stato messo a segno in via Maddalusa, nel quartiere balneare di San Leone. Un uomo, incappucciato, è riuscito ad intrufolarsi all’interno di una villetta di proprietà di una donna. Dall’abitazione, dopo aver messo tutto a soqquadro, il ladro è riuscito a portar via bracciali, anelli, collane e orecchini in oro, nonché diversi orologi di note marche. Ad accorgersi di quell’individuo incappucciato mentre, a piedi, si allontanava dalla villa è stato un vicino di casa.

L’agrigentino ha subito fatto scattare l’allarme, richiedendo – al 113 - l’intervento della polizia di Stato. E in via Maddalusa si è portata una pattuglia della sezione “Volanti” prima e la polizia Scientifica dopo. Pare che il criminale, mettendo a segno il furto, sia rimasto ferito. La Scientifica avrebbe, infatti, repertato delle tracce di sangue.

I poliziotti – nel più fitto riserbo investigativo – sono riusciti ad avere contezza della presenza di impianti di video sorveglianza privati, a tutela delle abitazioni attigue. Le registrazioni sono state già acquisite ed adesso dovranno essere studiate accuratamente per cercare di ricavare degli elementi che possano immediatamente indirizzare l’attività investigativa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba gioielli e orologi per oltre 20 mila euro e resta ferito: trovate tracce di sangue

AgrigentoNotizie è in caricamento