rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Leone

Banda di ladri "visita" due abitazioni, portati via oro ed argento

I furti sono stati messi a segno in appartamenti della stessa palazzina in via Delle Ninfee a San Leone. I carabinieri hanno avviato le indagini

Doppio furto, in altrettanti appartamenti, in una palazzina di via Delle Ninfee a San Leone. Ad essere prese di mira sono state le abitazioni di una casalinga e di un artigiano. I malviventi - quasi certamente una banda - approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa hanno fatto "visita" alle due abitazioni e, senza essere sentiti, né visti, hanno rovistato fra armadi e cassetti arraffando oro ed argenteria.

LEGGI ANCHE: Svaligiata abitazione in via Passeggiata archeologica

La scoperta è stata fatta dai proprietari delle residenze, nel momento in cui sono tornati a casa. E' stato lanciato "l'Sos" e sono intervenuti i carabinieri della stazione del Villaggio Mosè.

LEGGI ANCHE: Tre furti in quindici giorni, associazione disabili nel mirino 

I militari dell'Arma hanno fatto il sopralluogo di rito, raccolto la doppia denuncia contro ignoti ed avviato le indagini. Il bottino, pare, che nonostante la doppia razzia, non sia stato ingente. Per i due furti si parla di neanche 2 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" due abitazioni, portati via oro ed argento

AgrigentoNotizie è in caricamento