rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Leone

"Guerra" all'abusivismo commerciale, maxi controllo a San Leone: sequestrata merce contraffatta

Agenti della Questura, militari dell’Arma dei carabinieri, della Guardia di finanza e personale della polizia locale hanno sequestrato borse e scarpe  

Continua incessante l’attività interforze contro il fenomeno dell’abusivismo commerciale nella frazione di San Leone. L’attività, intrapresa sin dall’inizio della stagione estiva, sulla base di precise indicazioni impartite durante il comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Dario Caputo, ha portato - nel corso dell'ultimo week end  - al sequestro di un notevole quantitativo di merce contraffatta.

Massiccia la presenza di forze di polizia lungo il viale Falcone - Borsellino, nell’ambito di un dispositivo costituito da agenti della Questura, militari dell’Arma dei carabinieri, della Guardia di finanza e personale della polizia locale. 

I servizi, attuati in base a precise direttive contenute in un’ordinanza emessa dal questore Rosa Maria Iraci, hanno portato al sequestro numerose scarpe e borse con marchi contraffatti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guerra" all'abusivismo commerciale, maxi controllo a San Leone: sequestrata merce contraffatta

AgrigentoNotizie è in caricamento