rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Gemini

Incendi di auto a San Giovanni e a Menfi, è stata una notte di fuoco

Delle indagini, in tutti i casi, si stanno occupando i carabinieri delle varie stazioni

Notte di fuoco, quella fra lunedì e ieri, nell'Agrigentino. Ad essere devastate dalle fiamme non sono state soltanto la Mercedes dell'autotrasportatore quarantenne di Licata e l'utilitaria incidentata, e risultata rubata, in via Luca Crescente. Roghi di autovetture si sono registrati, infatti, anche a San Giovanni Gemini e a Menfi. Delle indagini, in tutti i casi, si stanno occupando i carabinieri delle varie stazioni.

Brucia Mercedes di un quarantenne autotrasportatore 

In via Dello Sport, a San Giovanni Gemini, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e i carabinieri per l’incendio di una SsangYong, un’autovettura coreana, di proprietà di un operaio trentenne. Era l’1,43 quando i pompieri raccoglievano l’Sos e si precipitavano, rimanendo a San Giovanni Gemini fino alle 4. Sembra probabile, stando alle ricostruzioni dell’Arma, che questo rogo abbia avuto matrice accidentale.

Alla guida di un'autovettura rubata, denunciato un ventenne

Stessa ipotesi è stata fatta per il rogo di una Opel Corsa, di proprietà di un disoccupato, sviluppatosi in via Viviani a Menfi. Le fiamme, in questo caso, sono divampate alle 6,30 circa di ieri. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi di auto a San Giovanni e a Menfi, è stata una notte di fuoco

AgrigentoNotizie è in caricamento