rotate-mobile
Cronaca San Biagio Platani

Edizione 2017 degli Archi di Pasqua a rischio, Sabella: "Servono 100 mila euro"

Il sindaco: "Qualsiasi suggerimento è utile al fine di salvare la manifestazione e salvaguardare la continuità storica della festa"

"Quale futuro per gli archi di Pasqua"? Se lo chiede, ufficialmente, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di San Biagio Platani Santino Sabella.

"Il Comune di San Biagio Platani, quest'anno, - scrive l'amministratore - non è nelle condizioni economiche e finanziarie per affrontare la spesa degli Archi di Pasqua edizione 2017. Spesa di circa 100.000 euro. Qualsiasi suggerimento da Pro-Loco, confraternite, associazioni, commercianti associati o operatori privati - continua a scrivere Sabella - è utile al fine di salvare la manifestazione e salvaguardare la continuità storica della festa degli Archi di Pasqua".

L'ultima edizione degli Archi di Pasqua di San Biagio Platani è stata visitata anche dal critico e storico d'arte, opinionista e scrittore Vittorio Sgarbi. Il sindaco Sabella, allora, entusiasta aveva condiviso, sul suo profilo Facebook, le fotografie della graditissima visita.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edizione 2017 degli Archi di Pasqua a rischio, Sabella: "Servono 100 mila euro"

AgrigentoNotizie è in caricamento