rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sambuca sempre più ambita, il consorzio turistico organizza visite guidate

Il presidente Fabrizio La Gaipa: "In seguito al prestigioso riconoscimento quale Borgo dei Borghi 2016 arrivano tante richieste di informazione"

Sempre più interesse per Sambuca di Sicilia. "In seguito al prestigioso riconoscimento quale "Borgo dei Borghi 2016" - commenta il presidente del consorzio turistico Valle dei Templi, Fabrizio La Gaipa - sempre più spesso pervengono agli operatori del settore richieste di informazioni su Sambuca di Sicilia e sulle possibilità e modalità di visita da parte dell'utenza turistica. Il consorzio, quindi, ha deciso di promuovere una visita guidata riservata agli operatori del settore, anche se non appartenenti al consorzio".

La Gaipa aggiunge: "Si tratta di un modo per diffondere, in primo luogo fra coloro i quali hanno modo ed interesse a promuovere il territorio, la conoscenza di una delle risorse più interessanti del nostro territorio".

La visita si svolgerà nel pomeriggio di domenica 12 marzo per iniziativa del vice presidente del consorzio, Claudio Castiglione, con la collaborazione dell'Ufficio Cultura e Turismo di Sambuca di Sicilia.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 360284699.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambuca sempre più ambita, il consorzio turistico organizza visite guidate

AgrigentoNotizie è in caricamento