Sambuca, interruzione della corrente elettrica: slittano i turni idrici

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, per il giorno 13 Novembre 2018, dalle ore 08:30 alle ore 16:20, è stata programmata da e-distribuzione, Enel, una interruzione della fornitura elettrica che riguarderà gli impianti di sollevamento, ubicati nella c/da Risinata del Comune di Sambuca di Sicilia.

Ciò provocherà minore arrivo di risorsa idrica all’impianto di sollevamento “San Giovanni” e, di conseguenza, minore portata al serbatoio “Conserva”.

Tale inconveniente potrebbe, consequenzialmente, provocare una limitazione e/o slittamento della turnazione idrica prevista nella giornata del 13 Novembre c.a. nel Comune di Sambuca di Sicilia.

Si significa che, ripristinata la regolare fornitura elettrica da parte di e-distribuzione, Enel, l’approvvigionamento idrico dei serbatoi, del Comune interessato, tornerà regolare, cui seguirà la normalizzazione dei turni di distribuzione che avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento