rotate-mobile
Cronaca Sambuca di Sicilia

"Tentata violenza sessuale", si cerca un giovane extracomunitario

Il sindaco: "Mi auguro che chi ha compiuto questo gesto venga subito individuato. L’importante è che nel mio Comune torni a regnare la serenità e che episodi come questo non debbano più verificarsi"

Un uomo di carnagione scura, probabilmente un extracomunitario, incontra per strada una donna alla quale fa un’”avances” assai pesante.

La donna inizia a gridare e si allontana repetinamente, mentre l’uomo con una mano le tocca il sedere. È quanto accaduto a Sambuca di Sicilia. Non sarebbe un caso isolato, si parla di altri precedenti. I carabinieri sono in piena azione per rintracciare l’uomo, molto giovane, nei confronti del quale sarà avanzata un’accusa di tentata violenza sessuale. Lo riporta oggi il Giornale di Sicilia. 

Tra i primi a sollecitare indagini rapide che portino all’individuazione della persona di carnagione scura che ha turbato la tranquillità dei sambucesi è il sindaco, Leo Ciaccio: "Mi auguro che chi ha compiuto questo gesto venga subito individuato. L’importante è che nel mio Comune torni a regnare la serenità e che episodi come questo non debbano più verificarsi".

A quanto pare la donna non avrebbe saputo fornire indicazioni precise per risalire alla persona che l’ha avvicinata. Il tutto si sarebbe svolto in maniera molto veloce e la donna si è subito allontanata da quell’uomo di giovane età. Dalla compagnia dei carabinieri di Sciacca non filtra alcun particolare sulla vicenda, ma a Sambuca c’è preoccupazione per quanto accaduto che ha turbato la serenità del Borgo dei Borghi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tentata violenza sessuale", si cerca un giovane extracomunitario

AgrigentoNotizie è in caricamento