Si ribalta il trattore, muore un pensionato

L'uomo - Francesco Cacioppo di 79 anni - è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante. Sono al lavoro i vigili del fuoco - che dal comando provinciale hanno inviato anche una autogrù - e i carabinieri

(foto ARCHIVIO)

Si ribalta un trattore e il conducente - rimasto incastrato sotto il mezzo pesante - perde la vita. E' accaduto in via Ragusa, a Sambuca di Sicilia. Sul colpo è morto il settantanovenne pensionato: Francesco Cacioppo. 

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Pare che l'anziano si fosse messo alla guida del trattore per spostarsi verso il suo appezzamento di terreno. Avrebbe dovuto essere forse una ordinaria giornata di lavoro in campagna. Ma all'improvviso, il trattore si sarebbe ribaltato e lui è rimasto incastrato sotto il mezzo. Sul posto, oltre ai carabinieri della stazione di Sambuca di Sicilia, stanno lavorando i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca e quelli del comando provinciale di Agrigento da dove è partita una autogrù per sollevare il trattore e consentire il recupero della salma. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Statale 189, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: muore un ventiquattrenne

  • Perde il controllo dell'auto mentre torna a casa: muore 23enne dopo un incidente

  • Incidente alla rotatoria Giunone: è morto un trentacinquenne

  • Forti piogge, riecco il maltempo: è allerta meteo gialla

  • L'incidente che ha ucciso Angelo, Racalmuto è sotto choc: annullati tutti gli eventi del week end

  • Mamma di due bambini prova a lanciarsi dal viadotto, salvata in extremis dalla polizia

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento