rotate-mobile
Cronaca

Mugugni per il trasporto pubblico durante la sagra, Vullo: "E' stato un totale flop"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nella giornata conclusa del mandorlo in fiore la macchina organizzativa se per la sfilata a centro città ha superato l’esame, nell’organizzazione dei trasporti è stato un flop assoluto. Da alcuni video amatoriali si è venuti a conoscenza di gravi lacune nella gestione del servizio cosiddetto navetta messo in piedi dalla Tua Trasporti Agrigento che gestisce in via provvisoria il servizio pubblico di trasporto nella città di Agrigento, un vero e proprio degrado organizzativo che è sfociato nell’ira di tante persone soprattutto provenienti dalle altre province della Sicilia  che hanno gridato “ mai più ad Agrigento “ “ Vergogna “ .  
Chi e come ha organizzato il servizio???e soprattutto come si è pensato di gestire il flusso turistico??? da quali eccelsi luminari del trasporto pubblico locale sono uscite queste idee per gestire tutte le persone che intendevano raggiungere il centro città per godere della festa del mandorlo???
Mentre Il sindaco Firetto e l’assessore Battaglia sfilavano in pompa magna per la via Atenea una marea di gente soprattutto forestiera non riusciva a prendere le navette per arrivare ad Agrigento a causa della disorganizzazione assoluta della Tua Trasporti che si è rivelata impreparata a gestire la massa di persone arrivate in città. 
Navette che erano a pagamento al prezzo del biglietto ordinario, pagamento di un servizio confusionario, impreparato ed inefficiente.
Chi pagherà il danno d’immagine per la città di Agrigento? Sempre e solo Agrigento e gliAgrigentini? 
L’amministrazione Comunale e soprattutto l’assessore comunale Battaglia vengano a riferire in Consiglio Comunale e ci dicano quali provvedimenti intendono prendere nei confronti dell’azienda di trasporto pubblico della Tua Trasporti.
In molti oggi ci siamo vergognati di quello che è successo, il Sindaco dovrebbe fare altrettanto.

Marco Vullo

consigliere comunale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugugni per il trasporto pubblico durante la sagra, Vullo: "E' stato un totale flop"

AgrigentoNotizie è in caricamento