rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castrofilippo

"Rubavano vestiti al centro commerciale", in manette una donna ed un giovane

I titolari di un negozio si erano insospettiti dell'andirivieni dei due che si aggiravano tra gli scaffali, prendendo alcuni capi di abbigliamento ed accessori vari per poi recarsi nei camerini ed uscire senza aver più nulla in mano

Si aggiravano tra i negozi del centro commerciale "Le Vigne", rubando vestiti e accessori d'abbigliamento. Per questo, una donna di 39 anni ed un giovane ventenne, entrambi di origine romena ma residenti a Canicattì, sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Castrofilippo.

Ieri sera, fanno sapere i militari, i dipendenti del negozio "H&M" si erano insospettiti dell’andirivieni della donna e del ragazzo che si aggiravano tra gli scaffali espositori, prendendo alcuni capi di abbigliamento ed accessori vari per poi recarsi nei camerini ed uscire senza aver più nulla tra le mani. "Pochi minuti - ricostruiscono i carabinieri - e li vedevano uscire, superando le barriere antitaccheggio, senza aver acquistato nulla".

Dopo una segnalazione, sono intervenuti i militari, scoprendo che nelle borse della donna e del giovane erano stati nascosti alcuni capi di abbigliamento ed accessori vari, come cinture ed occhiali, per un valore di circa 200 euro, appurando che per non essere “pizzicati” i due avevano manomesso il sistema antitaccheggio. La refurtiva è stata, dunque, restituita al responsabile del negozio.

Terminate le formalità di rito, i due sono stati accompagnati alle loro abitazioni, agli arresti domiciliari come disposto dall'autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rubavano vestiti al centro commerciale", in manette una donna ed un giovane

AgrigentoNotizie è in caricamento