rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aragona

"Rubavano gasolio da un piccolo autocompattatore", denunciati due impiegati

Sono stati sorpresi, dalla polizia ferroviaria, mentre con un tubo di gomma di circa 2 metri riempivano un contenitore da 20 litri

Sono stati sorpresi a rubare gasolio da un piccolo autocompattatore carico di rifiuti. La polizia ferroviaria di Agrigento ha denunciato alla Procura: M. G. V., 27 anni, di Aragona e Q. G., 49 anni, di Favara, dipendenti di un'azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti. 

Secondo la ricostruzione della Questura, la polizia ferroviaria di Agrigento, durante mirati servizi di pattugliamento lungo la linea ferrata di competenza per prevenire e reprimere i reati, in prossimità della stazione di Aragona Caldare ha sorpreso i due intenti - in pieno giorno - a rubare gasolio da un piccolo autocompattatore.

"Hanno parcheggiato il loro mezzo in una stradina rurale, ignari di essere osservati e tenuti sotto controllo dai poliziotti della Polfer, - scrive la Questura - e utilizzando un tubo di gomma di circa 2 metri hanno iniziato a riempire un contenitore da 20 litri, asportando il carburante dal serbatoio del mezzo di servizio". E' proprio a quel punto che i poliziotti sono interventi, bloccando i due uomini e denunciandoli. Dovranno rispondere dell'ipotesi di reato di furto aggravato in concorso. La refurtiva è stata, invece, restituita all’azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rubavano gasolio da un piccolo autocompattatore", denunciati due impiegati

AgrigentoNotizie è in caricamento