rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Racalmuto

Rogo in piena notte, fiamme devastano l'auto di un quarantaquattrenne

Gli stessi proprietari avrebbero visto il divampare della scintilla nella zona dove si trova il motore. Avrebbero anche tentato di avere la meglio sulle fiamme

Brucia un'autovettura - una Ford Fiesta - di proprietà di una quarantaquattrenne di origine marocchine, residente a Racalmuto. E' accaduto nella notte fra domenica ed ieri in via Francesco Burruano, traversa via Taibi. Erano passati cinque minuti dall'una quando l'Sos è arrivato alla centrale operativa dei vigili del fuoco. Sul posto accorrevano i pompieri del distaccamento di Canicattì ed i carabinieri della stazione cittadina. I pompieri sono rimasti al lavoro fino a dopo le tre. Nessun dubbio, non in questo caso, sul fatto che la Ford Fiesta è andata a fuoco per cause accidentali.

A quanto pare, infatti, gli stessi proprietari avrebbero visto il divampare della scintilla nella zona dove si trova il motore. Avrebbero anche tentato di avere la meglio sulle fiamme che, però, all'improvviso, hanno avvolto e devastato l'utilitaria. I carabinieri di Racalmuto, coordinati dal comando compagnia di Canicattì, hanno, naturalmente, sentito i proprietari della Ford Fiesta e l'ipotesi investigativa privilegiata è quella di un rogo accidentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo in piena notte, fiamme devastano l'auto di un quarantaquattrenne

AgrigentoNotizie è in caricamento