rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Roby Facchinetti al "Si Birra Insieme", la voce dei Pooh a Modica

La quarta edizione del "Si Birra insieme 2015" presentata stamattina in conferenza stampa alla presenza del sindaco della città Ignazio Abbate , del titolare della struttura Ag Giorgio Alescio e della cooperativa Soli Assieme, prepara a suggestioni tutte da vivere. Protagonista sarà ancora una volta la birra e la sua magia di bevanda speciale, creata appositamente per regalare un momento di piacere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sarà una edizione imperdibile. La quarta edizione del "Si Birra insieme 2015" presentata stamattina in conferenza stampa alla presenza del sindaco della città Ignazio Abbate , del titolare della struttura Ag Giorgio Alescio e della cooperativa Soli Assieme,  prepara a suggestioni tutte da vivere. Protagonista sarà ancora una volta  la birra  e la sua magia  di bevanda speciale, creata appositamente per regalare un momento di piacere.

L'originalità di questa edizione sarà la prima edizione di Griglie Parlanti, campionato di barbecue del Mediterraneo tra concorrenti dilettanti. Un momento di grande originalità per quanti condfividono la passione del barbecue e della carne alla griglia. 50 postazioni di barbecue per una gara tutta da vivere. Ricco il montepremi. iscrizioni ancora aperte.

Ma il Si Birra sarà anche  musica e concerti live . Venerdi 31 luglio sarà la volta di Jumatin , la cantante malesiana regina del genere “soul”, sabato 1 agosto sarà la volta del concerto  di Antonio Modica e Sara Grimaldi, corista di Zucchero Fornaciari, in uno spettacolo di musiche e coreografie dalle emozioni uniche.  Domenica 2 agosto sarà la volta dello special guest Roby Facchinetti , la voce dei Pooh,  che regalerà emozioni assieme al suo pupillo Fabio Curto, vincitore dell’edizione The Voice of Italy 2015 , di cui Facchinetti è stato coach. L’ultima volta di Facchinetti in provincia di Ragusa fu nel 2001 a Scicli in un indimenticato concerto.

Un cast artistico di assoluto livello che qualifica quest’anno il Sibirra insieme quale manifestazione di spicco dell’estate modicana, inserita a pino titolo  nel programma estivo dell’amministrazione comunale, come ha sottolineato lo stesso sindaco Ignazio Abbate.

Si Birra Insieme sarà anche divertimento, attrazioni, e intrattenimento. Gran galà per cavalli danzanti provenienti da tutta Italia che daranno vita a spettacoli sotto le stelle. Shooting fotografici per modelle a cura di Modella Tv e tanto altre sorprese  ancora annunciate dagli organizzatori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roby Facchinetti al "Si Birra Insieme", la voce dei Pooh a Modica

AgrigentoNotizie è in caricamento