rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aragona

Consegna dei mastelli per la differenziata, sabato ultimo giorno

Lunedì si riprenderà con altri utenti: per ottenere il kit basta la tessera sanitaria

Si concluderà sabato, ad Aragona, la prima fase di consegna dei mastelli per il "porta a porta" e del materiale informativo.  In questi giorni si sta terminando il ricevimento degli utenti i cui cognomi iniziano con le lettere A-B e C ai quali si stanno consegnando le attrezzature ed il materiale informativo che servirà loro per effettuare una corretta differenziata.

Da lunedì 14 a sabato 19 ottobre, sarà la volta delle lettere C, D ed E, mentre la settimana successiva, quella che va dal 21 al 26 ottobre toccherà agli utenti il cui cognome inizia con le lettere F e G. Si proseguirà con la consegna ai cognomi che iniziano con H, I, L, M, N ed O dal 28 ottobre al 3 novembre, per concludere dal 4 al 9 novembre con le restanti lettere, P, Q, R, S, T, U, V e Z.

Per il ritiro del kit, sarà necessario avere con sé, la tessera sanitaria dell'intestatario della Tari anche in caso di delega. Gli uffici di via Vitello saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 13

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna dei mastelli per la differenziata, sabato ultimo giorno

AgrigentoNotizie è in caricamento