rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Favara

Favara, rissa in fiera tra venditori ambulanti: cinque denunciati

Una parola tira l'altra, qualche spintone e poi la furibonda rissa sotto gli occhi increduli dei visitatori della fiera. Sul posto sono piombate le auto del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento e della Tenenza di Favara, che hanno bloccato i rissosi

I carabinieri di Favara hanno denunciato cinque venditori ambulanti originari del Marocco, ma residenti da anni a Villabate (Palermo), per una rissa avvenuta ieri sera nella città dell'agnello pasquale. I cinque rissosi avrebbero litigato tra loro per motivi legati agli spazi da occupare con le bancarelle per partecipare alla "Fiera d'ottobre" 2014.

Una parola tira l'altra, qualche spintone e poi la furibonda rissa sotto gli occhi increduli dei visitatori della fiera. Sul posto sono piombate le auto del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento e della Tenenza di Favara, che hanno bloccato i rissosi. Dopo i controlli e le verifiche di rito, tutti i cinque venditori ambulanti sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favara, rissa in fiera tra venditori ambulanti: cinque denunciati

AgrigentoNotizie è in caricamento