rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Natale difficile per i dipendenti comunali, a rischio il pagamento della tredicesima

Il sindaco assicura: "Il contributo dovrebbe arrivare a giorni". Il primo cittadino ha, inoltre, invitato gli empedoclini, grandi e piccoli, ad abbellire l'albero con addobbi natalizi fai da te

Si profila un Natale difficile per i dipendenti del Comune di Porto Empedocle. Dalla Regione non è ancora stato accreditato il contributo per il pagamento delle tredicesime di un centinaio di impiegati, anche se - assicura il sindaco Ida Carmina, come si legge sul quotidiano La Sicilia - "dovrebbe arrivare a giorni". Nonostante le difficoltà economiche in cui versa l'ente, in questi mesi gli stipendi dei dipendenti sono stati saldati, ma il ritardo della Regione preoccupa non poco i lavoratori. 

Intanto, il sindaco ha invitato i cittadini, grandi e piccoli, ad abbellire l'albero di Natale con addobbi fai da te. Previsto per oggi alle 17 un evento in collaborazione con l'associazione Fidapa Porto Empedocle-Realmonte. "I bambini - scrive il sindaco su Facebook - potranno appendere un loro addobbo natalizio o il loro messaggio per Babbo Natale. Partecipiamo in armonia alla serata, ricordandoci che il Natale si trova dentro ai nostri cuori, prima che sotto l'albero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale difficile per i dipendenti comunali, a rischio il pagamento della tredicesima

AgrigentoNotizie è in caricamento