rotate-mobile
Cronaca

Al via le riprese del film messicano "Aritmia": protagonista Valentina Buzzurro

Nel cast anche l'attrice protagonista Valentina Buzzurro, 16 anni, agrigentina d’origine. A dare il benvenuto alla troupe sarà il sindaco, Lillo Firetto che riceverà il cast lunedì 27 alle 10,30

Arriva ad Agrigento, lunedì prossimo, la troupe cinematografica messicana per girare nell'agrigentino, con il sostegno della “Film Commission Valle dei templi”, una serie di sequenze del film "Aritmia".

Nel cast anche l'attrice protagonista Valentina Buzzurro,16 anni, agrigentina d’origine, figlia del musicista Giovanni e nipote del chitarrista Francesco. A dare il benvenuto alla troupe sarà il sindaco, Lillo Firetto che riceverà il cast lunedì 27 alle 10,30 presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale.

La nuova opera cinematografica sarà diretta dal regista Gibran Bazan (che è pure il produttore), coprotagonista del film sarà Fernando Sarfati celebre attore italo-messicano. Nel cast, con una parte di rilievo, anche l’attore agrigentino Salvatore Nocera Bracco. L’inizio delle riprese è previsto proprio lunedì 27 ad Agrigento.

La storia ruota attorno ad un professore universitario che soffre di aritmia e che un giorno si rende conto che il suo battito cardiaco segna un codice numerico misterioso e quindi intraprende un viaggio in Sicilia per svelare il mistero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le riprese del film messicano "Aritmia": protagonista Valentina Buzzurro

AgrigentoNotizie è in caricamento