rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villaggio Peruzzo

Mercatino rionale a Villaggio Peruzzo, mancano le linee degli stalli: un altro rinvio

Lo stesso assessore Franco Miccichè, che aveva annunciato con entusiasmo l'avvio delle pratiche perchè si concretizzasse il progetto, aveva manifestato qualche perplessità sulla possibilità di iniziare prima della festa del "Mandorlo in fiore"

Slitta di un'altra settimana il "mercatino" rionale di Villaggio Peruzzo. L'avvio previsto un paio di settimane fa, è stato posticipato dapprima per esigenze tecniche e burocratiche (le misurazioni per la definizione degli stalli, prima, e la redazione della determina con la successiva emanazione del bando per l'assegnazione dei posti, poi).

Lo stesso assessore Franco Miccichè, che aveva annunciato con entusiasmo l'avvio delle pratiche perchè si concretizzasse il progetto, aveva manifestato qualche perplessità sulla possibilità di iniziare prima della festa del "Mandorlo in fiore", proprio per le difficoltà legate alla gestione del traffico e alle diverse ordinanze e alla segnaletica resesi necessarie per il corretto svolgimento della kermesse, oltre che per l'impossibilità di disegnare materialmente le aree da assegnare a ogni venditore ambulante.

"Oggi gli operai sono stati impegnati a rimuovere quanto era stato apposto in giro per la città in occasione della festa. Domani saranno disegnati a terra gli spazi da occupare e, quindi, martedì prossimo si potrà finalmente dare vita al mercato di quartiere", ha detto Miccichè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino rionale a Villaggio Peruzzo, mancano le linee degli stalli: un altro rinvio

AgrigentoNotizie è in caricamento