rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Naro

Anziano scomparso, sommozzatori in azione: non c'è traccia di Giuseppe Fallea

Sul posto anche i carabinieri della tenenza di Favara che hanno perlustrato l'area boschiva alla ricerca dell'ottantenne di cui non si ha alcuna notizia da una settimana

Giuseppe Fallea non si trova più. L’anziano signore è scomparso lo scorso 13 maggio, da quel giorno non si hanno più notizie del pensionato favarese. Anche oggi è stata una giornata di ricerche a dir poco estenuanti.

Alcuni volontari hanno perlustrato anche la zona di Licata. La task force di quest’oggi ha portato in campo i sommozzatori dei vigili del fuoco. Le ricerche si sono concentrate lungo il bacino della diga di Naro. Una ricerca precisa e dettagliata che, però, non ha portato nessun risultato.

IL VIDEO. Pensionato sparito nel nulla, ricerche continue: il vento "frena" l'elicottero

A perlustrare la zona anche i carabinieri di Favara. I militari dell’Arma hanno battuto l’intera area boschiva della diga narese. Non c’è traccia, neppure oggi, del pensionato scomparso. L’uomo sembra svanito nel nulla. Sono ore di grande apprensione per la famiglia del pensionato favarese.

L'anziano si è allontanato con la sua macchina: una Chevrolet Matiz grigia. L'utilitaria, anno 2005, è targata DH249GW. Chiunque vedesse la macchina (è stato appositamente indicato colore e numero di targa ndr.) o riconoscesse il pensionato favarese, deve contattare  immediatamente i carabinieri. Perché ad aiutare, concretamente, le ricerche potrebbero veramente essere i mille occhi sul territorio. Ai militari dell’Arma, fino ad ieri sera, non erano arrivate infatti – purtroppo – segnalazioni da poter immediatamente verificare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso, sommozzatori in azione: non c'è traccia di Giuseppe Fallea

AgrigentoNotizie è in caricamento