rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ribera

Trovato il cadavere di un bracciante agricolo, è morto per cause naturali

A quanto pare, il sessantacinquenne viveva da solo ed i suoi parenti non riuscivano più a rintracciarlo, nonostante i molteplici tentativi, da circa 20 giorni

La porta di casa era chiusa a chiave. Nell'abitazione, al secondo piano di uno stabile di via Europa a Ribera, era tutto in ordine. Nessun segno di violenza - a rilevarlo è stata l'ispezione del medico legale - sul cadavere dell'uomo, un bracciante agricolo di 65 anni, ritrovato stamattina. Un sessantacinquenne che, dunque, sarebbe morto per cause naturali. 

A chiamare i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca sono stati i carabinieri della tenenza di Ribera. A quanto pare, il sessantacinquenne viveva da solo ed i suoi parenti non riuscivano più a rintracciarlo, nonostante i molteplici tentativi, da circa 20 giorni. Stamani, appunto, è scattato l'allarme. 

I carabinieri ed i pompieri si sono precipitati e subito è stato appurato che la porta di ingresso dell'appartamento era chiusa a chiave. Quando i vigili del fuoco sono riusciti ad accedere all'interno dell'appartamento, è stata fatta la scoperta: il sessantacinquenne era deceduto. E' stato, dunque, chiamato il medico legale che, sulla base dell'ispezione cadaverica, ha escluso la morte violenta.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il cadavere di un bracciante agricolo, è morto per cause naturali

AgrigentoNotizie è in caricamento