rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ribera

L'urlo di Daniela: "Sto morendo, ridatemi i miei bimbi", il sindaco di Ribera scrive a Milano

Carmelo Pace ha chiesto delucidazioni sul caso al collega di Milano ed ai responsabili degli uffici delle Politiche sociali e auspica che possa essere "trovata una soluzione"

Lo straziante urlo di Daniela Musso, originaria di Ribera ma residente a Milano, non è passato inosservato nella città crispina. Ed il sindaco Carmelo Pace ha scritto al collega di Milano ed ai responsabili degli uffici delle Politiche sociali. "Secondo quanto la signora Musso riferisce - scrive Pace - i servizi sociali del Comune di Milano, due anni fa, le avrebbero portato via i suoi due bambini. Dichiara anche che i motivi che hanno portato a tale provvedimento sono riconducibili ai suoi problemi di salute". Il sindaco di Ribera chiede, dunque, delucidazioni e chiede "se sia possibile trovare una soluzione che possa permettere alla donna malata terminale di poter vivere i suoi ultimi giorni con i propri figli". 

LEGGI IL FATTO: L'urlo di una mamma disperata 

"Mi hanno levato i bambini - ha detto la donna, negli scorsi giorni, in un video - . Vedo i miei figli in comunità un'ora al mese. Io non ho fatto niente, ho solo avuto problemi di salute. Sono malata, sto morendo, aiutatemi. Voglio i miei figli".

VEDI IL VIDEO: "Ridatemi i miei bambini" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'urlo di Daniela: "Sto morendo, ridatemi i miei bimbi", il sindaco di Ribera scrive a Milano

AgrigentoNotizie è in caricamento