Ribera, servizio di spazzamento meccanico

In riferimento al servizio di spazzamento meccanico, il sindaco Carmelo Pace afferma: “Abbiamo voluto potenziare il servizio per assicurare più pulizia e decoro in moltissime strade della città, purtroppo in questi primi giorni durante i quali ha preso il via il suddetto potenziamento, la Sogeir ha riscontrato alcune difficoltà in relazione al turno del lunedì. Di questo ci scusiamo con i cittadini e in particolar modo con i residenti delle strade interessate”.  Il servizio in questione, potenziato con l’aggiunta di altre 18 vie, in queste due ultime settimane non è stato correttamente espletato nelle giornata del lunedì.

“La Sogeir è al lavoro per eliminare le difficoltà esistenti – aggiunge il sindaco – che non hanno consentito, in parte, il pieno svolgimento del servizio di spazzamento meccanico. Quando parte un nuovo servizio, gli inconvenienti possono capitare. Anche quando questo servizio è entrato per la prima volta in funzione ci sono state alcune difficoltà poi brillantemente superate. Anche questa volta sarà così, superate le poche difficoltà iniziali il servizio andrà pienamente a regime e dei risultati beneficeremo tutti”.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Orrore nel Messinese, strangolata e uccisa una studentessa di Favara

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • Caso di Covid-19 anche a Porto Empedocle: contagiato il marito del sindaco

  • Arriva la conferma: il tampone Covid-19 è positivo, contagiato secondo agente della Penitenziaria

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento