rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ribera

Ribera, passo avanti per ricostruire le case popolari di via Fani

E' tornata a riunirsi la commissione di gara, presieduta dall'architetto Gea Rosanna Ingrassia, che ha valutato le offerte economiche delle 20 ditte relative alla gara d'appalto

E' tornata a riunirsi, il 12 maggio, nella sede agrigentina dell’Urega la commissione di gara, presieduta dall'architetto Gea Rosanna Ingrassia, che ha valutato le offerte economiche delle 20 ditte relative alla gara d’appalto per l’abbattimento e la ricostruzione di 60 alloggi popolari di Largo dei Martiri di via Fani, a Ribera.

Lo comunica con una nota il coordinatore di Sinistra Italiana, Angelo Renda. Dopo il vaglio degli elementi di valutazione di natura tecnica, da ultimo si è passati alla valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La stazione appaltante ha espressamente previsto, nella legge di gara, che può procedere alla verifica contestuale delle migliori offerte, fino ad un massimo di cinque.

Nell’offerta economicamente più vantaggiosa la richiesta è rivolta alle giustificazioni relative agli altri elementi di valutazione dell’offerta. Con la richiesta la stazione appaltante assegna al concorrente un termine perentorio, non inferiore a 15 giorni, per la presentazione delle giustificazioni richieste. Se l’offerente non presenta le giustificazioni entro il termine, l’offerta viene esclusa dalla gara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera, passo avanti per ricostruire le case popolari di via Fani

AgrigentoNotizie è in caricamento