rotate-mobile
Cronaca Ribera

Ribera è sotto choc dopo l'incidente di Firenze, il sindaco: "E' morto uno dei nostri migliori figli"

Filippo Antonio Migliorino aveva studiato all'istituto Alberghiero di Sciacca e poi aveva lasciato i suoi affetti e la sua terra per cercare lavoro

Ribera è sotto choc. Nessuno riesce a darsi pace per la tragedia che ha ucciso, a Firenze, uno dei migliori figli di Ribera: il ventiduenne Filippo Antonio Migliorino. Il giovane aveva studiato all'istituto Alberghiero di Sciacca e poi - come purtroppo accade per moltissimi giovani agrigentini - aveva lasciato i suoi affetti, la sua terra per cercare lavoro. E Filippo Antonio Migliorino lo aveva trovato: svolgeva la tanto amata professione di cuoco a Firenze. 

Incidente a Firenze, perde la vita un ventiduenne di Ribera

"Siamo sconvolti. La comunità si stringe fortemente attorno al dolore della famiglia di Filippo Antonio - ha detto il sindaco di Ribera, Carmelo Pace, - . Non abbiamo molte informazioni, ma siamo tutti provati per la tragedia che ha ucciso un ragazzo di appena 22 anni. Filippo Antonio  aveva lasciato questa città (Ribera ndr.) e questa terra: la Sicilia semplicemente per cercare lavoro. Lavoro che aveva trovato altrove. E' uno dei migliori figli di questa terra - ha concluso Pace - . Un ragazzo che non si è arreso ed ha inseguito il sogno dell'affermazione professionale anche se lontano dai suoi affetti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera è sotto choc dopo l'incidente di Firenze, il sindaco: "E' morto uno dei nostri migliori figli"

AgrigentoNotizie è in caricamento