rotate-mobile
Cronaca

Cultura e promozione sociale, istitituito il registro delle associazioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Lo scorso 1 febbraio è stato istituito il registro delle associazioni culturali, di promozione sociale, giovanili, ricreative, sportive e di volontariato che operano nel territorio riberese. Lo rende noto l’assessore alla cultura Francesco Montalbano.

L’iscrizione al registro deve avvenire entro il 20 febbraio, alle ore 12. Ogni associazione può consegnare il modulo di adesione all’ufficio protocollo o inviare una mail all’indirizzo sindaco@comunediribera.ag.it.

“Ciascuna associazione avrà la possibilità di collaborare realizzando i propri scopi statutari - afferma l’assessore Montalbano - facendo crescere e sviluppare una società sempre più solidale, inclusiva, coesa e partecipativa. Invito tutte le associazioni ad iscriversi nel registro al fine di creare una rete comunicativa e un gruppo attivo, proattivo e propositivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cultura e promozione sociale, istitituito il registro delle associazioni

AgrigentoNotizie è in caricamento