rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ribera

Guardie mediche, scadute le locazioni: l'Asp cerca nuovi immobili

Gli importi a base d'asta sono di 77 euro a metro quadrato per la Guardia medica di Eraclea Minoa e di 86,50 euro a metro quadrato per Seccagrande

I contratti di locazione sono scaduti. L'Asp 1 di Agrigento cerca nuovi immobili per ospitare la Guardia medica di Eraclea Minoa, che si trova al momento nel complesso turistico omonimo di Cattolica Eraclea, e quella di Seccagrande a Ribera che si trova in via Caravaggio. "Considerato che si rende necessario e indispensabile attivare con urgenza le procedure di reperimento dei nuovi locali, idonei ad ospitare i servizi" - scrive l'Asp -  è stata avviata la procedura ad evidenza pubblica. 

Gli immobili che si cercano devono trovarsi in zone facilmente accessibili e immediatamente raggiungibili con qualsiasi mezzo. Dovranno essere adeguati alla normativa vigente per quanto riguarda la sicurezza, dovranno essere a piano terra, con una superficie non inferiore a 70 metri quadrati e dovranno essere suddivisi in tre stanze più due servizi igienici. 

Gli importi a base d'asta sono di 77 euro a metro quadrato per la Guardia medica di Eraclea Minoa e di 86,50 euro a metro quadrato per Seccagrande. Le offerte vanno presentate all'Asp entro le 9 di domani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardie mediche, scadute le locazioni: l'Asp cerca nuovi immobili

AgrigentoNotizie è in caricamento