rotate-mobile
Cronaca Licata

Licata, riattivati idrante di via Riesi e fontane di via Principe di Napoli

Continua ancora a funzionare regolarmente l'idrante di contrada Cannavecchia destinata soprattutto alla fornitura di acqua per i mezzi d soccorso pubblico. E con l'arrivo del primo caldo, l'Amministrazione comunale, allo scopo di facilitare la fornitura di acqua da parte dei singoli utenti, ha già fatto riattivare le fontanelle pubbliche di via Principe di Napoli

Il dirigente del dipartimento Urbanistica e lavori pubblici, Vincenzo Ortega, comunica che a seguito degli interventi realizzati dai tecnici dell’ufficio idrico comunale, è stato rimesso in funzione l’idrante di via Riesi, destinato alla fornitura di acqua potabile alle autobotti private. Per poter accedere al servizio, gli autobottisti dovranno essere muniti di regolare autorizzazione  sanitaria dell’automezzo al trasporto di acqua potabile e di apposita ricevuta di pagamento di quanto dovuto, rilasciata dall’ufficio economato del Comune.

Continua ancora a funzionare regolarmente l’idrante di contrada Cannavecchia destinata soprattutto alla fornitura di acqua per i mezzi d soccorso pubblico. E con l’arrivo del primo caldo, l’Amministrazione comunale, allo scopo di facilitare la fornitura di acqua da parte dei singoli utenti, ha già fatto riattivare le fontanelle pubbliche di via Principe di Napoli, anche se l’erogazione è possibile soltanto il periodo di distribuzione idrica nel quartiere Marina. A giorni, infine, il Comune provvederà a sistemare e ripristinare le fontanelle pubbliche dell’impianto che sorge all’ingresso del Villaggio del Fiori, angolo via Gela, da tempo fermo ed ora bisognoso di particolare cura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, riattivati idrante di via Riesi e fontane di via Principe di Napoli

AgrigentoNotizie è in caricamento