rotate-mobile
Cronaca

Revocate le scorte a Cutrò e Ferrara, Noi con Salvini: "Scellerata decisione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Nei giorni scorsi, con motivazioni diverse sulle quali non intendo entrare, sono state revocate le scorte ad Ignazio Cutrò e Paolo Ferrara, i quali si troveranno a breve senza nessuna tutela da parte dello Stato pur avendo contribuito entrambi a far arrestare mafiosi ed estorsori". Lo scrive in una nota il coordinamento provinciale di Noi con Salvini.

"Soli ad affrontare le possibili conseguenze che potrebbero dipendere da questa scellerata decisione presa dagli organi dello Stato. Quello che come Movimento Noi con Salvini oggi ci chiediamo, oltre a chi pagherà gli eventuali danni che deriveranno da queste scelte (speriamo non ve ne siano di irreparabili), è 'quale messaggio stiamo veicolando'. Che testimoniare è inutile? Che stare dalla parte dello Stato è inutile? Come spiegheremo ai nostri giovani che ministri, parlamentari e persino i sindaci hanno le scorte e coraggiosi imprenditori, politici e semplici cittadini 'nemici' giurati della criminalità organizzata ne sono sprovvisti?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Revocate le scorte a Cutrò e Ferrara, Noi con Salvini: "Scellerata decisione"

AgrigentoNotizie è in caricamento