rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Biagio Platani

"Riqualificazione urbana", 900mila euro per il restyling del Municipio

Prosegue l'iter che condurrà alla ristrutturazione del palazzo municipale. E intanto il sindaco Sabella racconta tutti i passaggi, grazie ai quali l'Amministrazione ha ottenuto il finanziamento dell'opera

Proseguono spedite le azioni previste per affidare i lavori che vedranno al centro di interventi di manutenzione straordinaria il Comune di San Biagio Platani che, come comunicato dal sindaco Santino Sabella, ha ottenuto un finanziamento di oltre 900mila euro.

L'iter ha avuto inizio con la determina del 6 agosto dell'anno scorso, quando furono nominati il progettista ed il responsabile del procedimento, per partecipare al bando del dipartimento regionale delle iInfrastrutture del 16 aprile 2015.

"Nei giorni scorsi si è tentato di attribuire ad altri quest'azione, intrapresa e ascrivibile alla mia Amministrazione, con un'altra avviata nel 2010: di certo una svista, considerato che in quel caso si trattava di un avviso pubblico per le energie rinnovabili, mentre qui, con questo bando, si tratta di riqualificazione urbana", ha detto il sindaco Santo Sabella, annunciando che presto sarà bandita la gara d'appalto e nel primo trimestre del 2017 potrebbero partire i lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riqualificazione urbana", 900mila euro per il restyling del Municipio

AgrigentoNotizie è in caricamento