rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Registra con il cellulare le donne che usavano il bagno di uno studio medico: denunciato

Il quarantaquattrenne, informatore medico-scientifico, avrebbe intenzionalmente lasciato la propria borsa all'interno del servizio igienico

Avrebbe intenzionalmente lasciato all'interno del bagno di uno studio medico un telefono cellulare in modalità di registrazione. L'obiettivo era riprende le donne che utilizzavano il servizio igienico. Ha 44 anni il palermitano che è stato denunciato - dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Agrigento - alla Procura. L'ipotesi di reato contestata è interferenza illecita nella vita privata. 

A chiamare i poliziotti è stata una donna. Il palermitano, durante la sua attività lavorativa: è un informatore medico-scientifico, avrebbe lasciato, all'interno del bagno la propria borsa. E nella borsa, accuratamente occultato, c'era un cellulare in modalità registrazione. A quanto pare, il quarantaquattreenne, prima dell'arrivo della polizia, si era allontanato dallo studio medico. Ma gli agenti sono riusciti a identificarlo e portarlo in Questura. 

E' stato sequestrato il cellulare che verrà, adesso, dopo le autorizzazioni della Procura, sottoposto a tutte le verifiche necessarie. Anche questa attività, svolta dalla polizia, rientra nella maxi operazione di controllo - disposta dal dipartimento di Pubblica sicurezza - denominata "Periferie sicure".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Registra con il cellulare le donne che usavano il bagno di uno studio medico: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento