rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Realmonte

Devastate dal fuoco due moto di un consigliere comunale e danneggiata l'auto di una turista

Le fiamme hanno annerito sia il portone di ingresso che il prospetto dello stabile sotto il quale i mezzi erano stati lasciati posteggiati

Una motocicletta, una Honda Transalp, ed un ciclomotore Piaggio devastati da un incendio. Fiamme che hanno danneggiato anche la fiancata di una Polo Volkswagen ed annerito sia il portone di ingresso che il prospetto dello stabile sotto il quale i mezzi erano stati lasciati posteggiati. E' stata una notte di fuoco, quella fra mercoledì ed oggi, in via Linosa a Realmonte. 

A cercare di salvare il salvabile, una volta giunti sul posto, sono stati i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. Alla fine, però, c'è stato ben poco da fare per i mezzi a due ruote che erano di proprietà del consulente amministrativo: A. S. di 50 anni, impegnato anche come consigliere comunale di minoranza.

Danneggiata, invece, l'utilitaria utilizzata da una turista. Sul posto, i carabinieri non hanno trovato alcuna traccia di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette. Elementi per parlare, fin da subito, di una matrice dolosa. Al momento, nulla viene escluso. Nemmeno l'ipotesi di un rogo accidentale. Spetterà chiaramente alle indagini dei carabinieri, che sono appena all'inizio, chiarire cosa sia effettivamente accaduto in via Lipari e cosa dunque abbia innescato la scintilla iniziale del maxi rogo.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastate dal fuoco due moto di un consigliere comunale e danneggiata l'auto di una turista

AgrigentoNotizie è in caricamento