rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Realmonte

Differenziata, confronto con i cittadini per spiegare il "Porta a porta"

L'iniziativa è a cura dell'Iseda e si terrà alle 10.30 in piazza Umberto I. Prevista anche una campagna di comunicazione per illustrare i dettagli del nuovo servizio

Domani, martedì 15 novembre a Realmonte, nell’ambito della campagna avviata dall’Aro Vigata, è in programma un incontro pubblico con i cittadini per presentare e spiegare i dettagli delle nuove modalità operative di gestione dei rifiuti in casa e presso gli esercizi commerciali.

L'incontro si terrà a partire dalle 10.30 in piazza Umberto I. Saranno presenti le autorità locali, i tecnici della società Achab e i referenti delle aziende Iseda, Icos ed Ecoin.

“Un nuovo sito web e una serie di incontri con i cittadini - utenti per meglio informare sull'ormai prossimo avvio – scrive Iseda - della raccolta differenziata porta a porta nei comuni di Porto Empedocle e Realmonte. Si tratta di due nuovi step che rientrano nella campagna di comunicazione lanciata nelle scorse settimane dall'Aro “Vigata – Scala dei Turchi” e denominata “Da stasera uscite separati”. Il nuovo sito web si chiama www.differenziatavigata-scaladeiturchi.it ed è già on line a disposizione di chiunque voglia informazioni e chiarimenti sul nuovo porta a porta, ed è stato realizzato – si legge ancora nella nota - proprio per creare un contatto quanto più immediato possibile tra cittadini e aziende, per ottenere risposte personalizzate ai diversi tipi di dubbi che possono sorgere al momento dell'avvio di un nuovo servizio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Differenziata, confronto con i cittadini per spiegare il "Porta a porta"

AgrigentoNotizie è in caricamento