rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Realmonte

Piede incastrato nella motozappa, 34enne di Realmonte trasferito in elisoccorso a Caltanissetta

L'incidente sul lavoro si è verificato nelle campagne di Giallonardo. Della ricostruzione dell'accaduto si stanno occupando i carabinieri di Realmonte

Stava arando un terreno di contrada Giallonardo, fra Realmonte e Siculiana, quando un piede gli è rimasto incastrato nella motozappa. Ha 34 anni ed è di Siculiana l'uomo che è rimasto ferito nell'incidente sul lavoro. Un incidente verificatosi nelle campagne di Realmonte. Subito soccorso, il 34enne è stato portato al campo sportivo di Siculiana dove l'elisoccorso ha potuto rapidamente atterrare e caricare il ferito. 

I carabinieri di Realmonte si stanno occupando della ricostruzione della dinamica dell'incidente sul lavoro, mentre i colleghi di Siculiana si sono dedicati a facilitare i concitati soccorsi del ferito. Il 34enne è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta, ha riportato delle ferite serie al piede ma - per sua fortuna - non è in pericolo di vita. Inizialmente s'era parlato di un trasferimento verso Catania, ma l'elisoccorso s'è invece diretto verso Caltanissetta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piede incastrato nella motozappa, 34enne di Realmonte trasferito in elisoccorso a Caltanissetta

AgrigentoNotizie è in caricamento