rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Realmonte

Divampano le fiamme in una abitazione e scoppiano le bombole del gas

Non è escluso che qualcuno abbia tentato un furto e poi abbia deciso di "vendicarsi", appiccando l'incendio perché non ha trovato nulla di interessante da portar via

Incendiata una residenza estiva in contrada Durrueli, a Realmonte. Il fuoco ha covato così a lungo, prima di essere scoperto, che non soltanto ha divorato mobili e suppellettili ma ha provocato anche l'esplosione di alcune bombole del gas. La casa di campagna è rimasta praticamente distrutta.

Sul posto, ma quando era ormai troppo tardi, sono intervenuti i vigili del fuoco. Al lavoro, per ore ed ore, anche la polizia di Stato. La casa di campagna è di proprietà di una coppia di pensionati. Non è chiaro cosa sia accaduto. Non è escluso che qualcuno abbia tentato un furto e poi abbia deciso di "vendicarsi", appiccando l'incendio, perché non ha trovato nulla di interessante da portar via.

Spetterà naturalmente alle indagini mettere dei punti fermi e fare chiarezza, cercando, laddove possibile, di individuare chi ha colpito e devastato quell'abitazione estiva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampano le fiamme in una abitazione e scoppiano le bombole del gas

AgrigentoNotizie è in caricamento