rotate-mobile
Cronaca Ravanusa

"Trovato in possesso di hashish e marijuana", arrestato un operaio

I carabinieri stavano monitorando da diversi giorni il quarantenne che sarebbe stato trovato in possesso anche di un bilancino di precisione

I carabinieri del reparto Operativo, avendo notato dei comportamenti sospetti, lo stavano monitorando da qualche tempo. Assieme ai militari dell'Arma di Ravanusa e Campobello di Licata hanno - durante la mattina - fatto scattare una perquisizione pesonale e domiciliare. Trovato in possesso di un panetto di hashish, di circa 80 grammi, e di un etto di marijuana è dunque scattato l'arresto. 

A finire nei guai - per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio - è stato Giuseppe Galiano, 40 anni, operaio di Ravanusa.

I carabinieri - secondo le ricostruzioni del comando provinciale dell'Arma di Agrigento - oltre alla "roba" hanno posto sotto sequestro anche un bilancino di precisione. L'operaio è stato posto, su disposizione del sostituto procuratore di turno - titolare del fascicolo d'inchiesta subito aperto - agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato in possesso di hashish e marijuana", arrestato un operaio

AgrigentoNotizie è in caricamento