rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ravanusa

Rapina a mano armata alla Posta, portati via 50 mila euro

Ad agire sono stati due uomini con il volto coperto da un passamontagna. I due clienti che si trovavano all'interno dei locali, sono stati fatti uscire

Ammonta a 50 mila euro il bottino della rapina messa a segno all’agenzia di Poste italiane, in via Roosvelt, a Ravanusa. Due malviventi, armati e coperti da passamontagna, hanno fatto irruzione alle 19 circa di venerdì quando gli impiegati stavano ultimando i conteggi per la chiusura delle casse. 

Armi in pugno hanno intimato agli impiegati di consegnare i soldi che si trovavano in cassa. Al momento della rapina c’erano solo due clienti all’interno dell’agenzia che sono stati fatti uscire. Arraffati i soldi, i due rapinatori si sono dileguati. Ad attenderli, all’esterno, c’era sicuramente un complice, forse due.

Scattato l’allarme, sul posto si sono portati i carabinieri. La vettura che pare sia stata utilizzata per la rapina è stata forse una Fiat Punto. I carabinieri hanno prelevato le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata alla Posta, portati via 50 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento