rotate-mobile
Cronaca Ravanusa

L'incidente mortale di Ravanusa, è in coma farmacologico la ragazza ferita

Il conducente dell'Alfa 147 se l’è cavata con la rottura del femore ed è ricoverato all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata

Stazionarie, ma gravi, le condizioni della commessa di 28 anni di Canicattì, ricoverata in coma farmacologico all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. La ragazza è rimasta coinvolta nell’incidente che si è verificato a Ravanusa, domenica all’alba, nel quale ha perso la vita l’ex consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle Lorenzo Miceli di 29 anni. 

La ragazza, figlia di un artigiano molto conosciuto a Canicattì, è stata sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico proprio domenica mattina. Era stata, in un primo momento trasportata al Barone Lombardo di Canicattì, ma viste le sue condizioni critiche è stata immediatamente trasferita al Sant’Elia, che è più attrezzato rispetto al nosocomio canicattinese ed è dotato del reparto di rianimazione.

Il conducente dell'Alfa 147 se l’è cavata con la rottura del femore ed è ricoverato all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata. Non gli è stato ancora detto che il suo amico Lorenzo è morto nell’incidente. Il terzo ferito, invece ha riportato alcune escoriazioni ma nulla di grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente mortale di Ravanusa, è in coma farmacologico la ragazza ferita

AgrigentoNotizie è in caricamento