rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ravanusa

Brucia l'auto di un agricoltore di 48 anni, aperta un'inchiesta

Accanto all'utilitaria non sono state trovate tracce di liquido infiammabile o taniche sospette: spetterà all'attività investigativa chiarire cosa abbia innescato la scintilla iniziale

Brucia un’autovettura – una Ford Fiesta – posteggiata in via Ecce Homo a Ravanusa. E’ accaduto nella notte fra lunedì e ieri. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì. In via Ecce Homo anche i carabinieri della stazione cittadina che, coordinati dal comando compagnia di Licata, hanno poi – una volta che i pompieri sono riusciti ad avere la meglio sull’incendio – avviato le indagini.

L’utilitaria è risultata essere intestata ad un agricoltore quarantottenne. Accanto al mezzo non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette. Elementi indispensabili per parlare, fin da subito, di un rogo dalla matrice dolosa. Le cause dell’incendio che, nella notte fra lunedì e ieri, hanno devastato la Ford Fiesta, ieri, risultavano essere pertanto ancora in corso d’accertamento. Spetterà all’attività investigativa, avviata dai carabinieri, tentare di fare chiarezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto di un agricoltore di 48 anni, aperta un'inchiesta

AgrigentoNotizie è in caricamento