rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ribera

La rassegna teatrale di Ribera, in scena lo spettacolo "That’s Amore"

Un appuntamento imperdibile: un’opera che ha riportato un grande successo di critica e di pubblico nei maggiori teatri italiani

La rassegna teatrale di Ribera, organizzata dall’associazione socio culturale S. Michele Arcangelo di Calamonaci, con il patrocinio del Comune di Ribera e la collaborazione del comitato provinciale Agrigento Libertas e Radio Torre Ribera continua a fare bene. 

Giovedì 15 marzo alle 2 va in scena al cine teatro Lupo di Ribera, l’esilarante commedia di Marco Cavallaro “That’s Amore” che ne firma anche la regia oltre che esserne protagonista sul palco insieme a Ramona Gargano e Marco Maria Della Vecchia.

Un appuntamento imperdibile: un’opera che ha riportato un grande successo di critica e di pubblico nei maggiori teatri italiani, facendo registrare quasi 200 repliche, oltre 40mila spettatori, risultando per gli addetti ai lavori una delle più divertenti commedie della stagione e del panorama nazionale. Sul palco tre fantastici artisti (Ramona Gargano, Marco Cavallaro e Marco Maria Della Vecchia), portano risate e divertimento in uno spettacolo che non smette mai di essere vivace.

La trama, seppur semplice, è comicamente devastante, ricca di gag, equivoci e battute che arricchiscono ogni istante dello spettacolo e danno vita a una commedia leggera e ritmata, arricchita da canzoni cantate dal vivo. Una commedia più che degli equivoci, dell’equivoco: un errore provvidenziale che ridona speranza in tempi precari, una nota di fiducia con un carico di sana ironia. Anche per questo appuntamento le richieste sono state già moltissime e il consiglio è sempre quello di prenotare per tempo e non perdersi due ore di sano e mai volgare divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rassegna teatrale di Ribera, in scena lo spettacolo "That’s Amore"

AgrigentoNotizie è in caricamento