rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Rapine e scippi ai danni di anziani, giudizio immediato per una coppia

Davide Bruccoleri, 31 anni di Favara, e la compagna Sharon Trupia, 22 anni, saranno processati con il rito abbreviato. Udienza il 14 giugno

Il 14 giugno davanti al gup Alessandra Vella: Davide Bruccoleri, 31 anni di Favara, e la compagna Sharon Trupia, 22 anni, saranno giudicati con il rito abbreviato. La strategia difensiva è stata formalizzata dopo che la Procura ha chiesto e ottenuto per i due presunti "Bonnie e Clyde", accusati di avere terrorizzato anziani con scippi e rapine, il giudizio immediato che salta, quindi, l'udienza preliminare.

Sono accusati di avere messo a segno quattro colpi fra Castrofilippo, Grotte e Racalmuto. Le vittime sarebbero state fermate per strada con una scusa ("ci siamo persi, ci dà delle informazioni su come raggiungere un posto?") e poi scippate della collana o di altri oggetti. I carabinieri, lo scorso settembre, hanno sottoposto i due indagati a una misura cautelare: Bruccoleri è stato posto ai domiciliari, la donna fu sottoposta all'obbligo di dimora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine e scippi ai danni di anziani, giudizio immediato per una coppia

AgrigentoNotizie è in caricamento