rotate-mobile
Cronaca San Leone

San Leone, armato di bastone rapina un bar e fugge col bottino

Messo a segno un colpo "fulmineo" nella notte in un locale di viale delle Dune. Il malvivente ha portato via circa 400 euro ed ha fatto perdere le proprie tracce

Armato di bastone e con il volto coperto è entrato in azione a mezzanotte circa, mentre il bar era ancora aperto. Minacciando chi, in quel momento, era dietro la cassa, un rapinatore solitario è riuscito a farsi consegnare tutti i soldi. Arraffato il bottino - circa 400 - euro, il malvivente è subito scappato.

Un colpo "fulmineo" quello che è stato messo a segno stanotte in un bar di viale delle Dune nel quartiere balneare di San Leone. Scattato l'allarme, sul posto si sono precipitati le pattuglie del Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri della compagnia di Agrigento.

L'intero rione è stato setacciato. Ma del rapinatore solitario non è stata trovata alcuna traccia. Non è escluso - ma è solo una ipotesi investigativa - che il malvivente possa essere fuggito in sella ad uno scooter. Spetterà comunque ai carabinieri ed alle indagini tentare di identificare il balordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Leone, armato di bastone rapina un bar e fugge col bottino

AgrigentoNotizie è in caricamento