rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ravanusa

Ravanusa, sequestro di persona: portata via durante una rapina

Il fatto, su cui vige ancora il massimo riserbo, si sarebbe verificato ieri, 10 febbraio. Sarebbero entrati in un negozio di telefonia dove avrebbero trovato il titolare e un'altra persona, poi portata via a forza

Una rapina con sequestro di persona. Il fatto, su cui vige ancora il massimo riserbo, si sarebbe verificato ieri, 10 febbraio, a Ravanusa.

Secondo notizie non ancora confermate, i malviventi, il cui numero è anche questo non ancora precisato, sarebbero entrati in un negozio di telefonia dove avrebbero trovato il titolare e un’altra persona, poi portata via a forza, forse per garantirsi la fuga.

Non è dato sapere se la vittima fosse un cliente o un dipendente, nè se sia poi stato rilasciato dai sequestratori: tutti dati che di certo verrano resi noti, o smentiti con l'intera faccenda.

A indagare sull’espisodio sono i carabinieri di Ravanusa in collaborazione con la Compagnia di Licata e i colleghi del Reparto operativo di Agrigento. Al momento della pubblicazione di questo articolo, non risulta siano stati eseguiti fermi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravanusa, sequestro di persona: portata via durante una rapina

AgrigentoNotizie è in caricamento