rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Randagi accerchiano e mordono una 29enne che finisce in guardia medica

L'ultimo episodio, in ordine di tempo, si è verificato all'interno dell'area della Valle dei Templi. E' stata fatta un segnalazione al Comune

Non soltanto al Villaggio Mosè. Ma anche alla Valle dei Templi. Ha 29 anni l’agrigentina che ha rischiato grosso a causa di un branco di cani randagi. La giovane è stata inseguita, accerchiata e morsa da tre animali. E’ finita alla Guardia medica. E’ stata anche fatta una circostanziata segnalazione al Comune affinché provveda a far accalappiare i cani senza padrone che, probabilmente, potrebbero tornare ad aggredire.

Inseguita e azzannata da un branco di cani, paura per un'agrigentina

Un episodio quest’ultimo che va ad aggiungersi a quanto accaduto in viale Cannatello al Villaggio Mosè dove una donna, una biologa impiegata in un centro d’analisi cliniche, è stata inseguita e azzannata da un altro branco. In entrambi i casi, i randagi hanno strappato i vestiti alle due donne. La biologa ha riportato soltanto qualche graffio. Alla Valle dei Templi, nei pressi dell’area del teatro, invece, la ventinovenne agrigentina – che aveva appena finito di fare un reportage fotografico – è stata assalita e morsa.

Il doppio episodio verificatosi in città ha fatto, inevitabilmente, riemergere il problema del randagismo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Randagi accerchiano e mordono una 29enne che finisce in guardia medica

AgrigentoNotizie è in caricamento