rotate-mobile
Cronaca

Torna l'allerta maltempo, in città forti raffiche di vento e temperature in picchiata

Se gli agrigentini avevano programmato una domenica di mare, oggi dovranno cambiare i loro progetti. Crollano le temperature, ma la situazione domani dovrebbe migliorare

Forti raffiche di vento in città. Il sole di ieri, ha lasciato spazio alle nuove sparse di oggi. La Sicilia è tornata nella morsa del maltempo, infatti proseguono gli effetti della perturbazione, situazione che durerà fino a questa sera.

La Protezione civile ha allertato le zone coinvolte, escludendo - almeno per il momento - Agrigento. Chi sperava in una domenica di mare, dovrà accontentarsi di lunghe passeggiate ma non certo a San Leone dove, fino ad ora, il vento impedisce anche di camminare tranquillamente. Soltanto ieri, le spiagge dell’Agrigentino erano affollate, oggi niente da fare.

Raffiche di vento e temperature in calo, per quella che sembra essere una domenica di autunno. Il maltempo, con temporali e venti forti sta colpendo il centro sud, ma Agrigento non sembrerebbe essere tra le città a rischio. Già da domani, però, la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'allerta maltempo, in città forti raffiche di vento e temperature in picchiata

AgrigentoNotizie è in caricamento