rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Racalmuto

Cacciatori di "oro rosso" di nuovo in azione: rubati cavi di rame

La Telecom ha formalizzato una denuncia contro ignoti alla stazione dei carabinieri che hanno avviato le indagini

"Cacciatori" di "oro rosso" di nuovo in azione. Ad essere razziata, questa volta, è stata contrada Pozzo nelle campagne di Racalmuto. I malviventi, agendo in maniera indisturbata, hanno arraffato circa 60 metri di cavi di rame della Telecom. A fare la scoperta, naturalmente, sono stati quanti, in zona, hanno il telefono che, all'improvviso, non ha funzionato più.

Subito, sono state fatte le segnalazioni alla Telecom che ha mandato sul posto, in contrada Pozzo, delle squadre di tecnici. E per i tecnici è stato semplice ricostruire cosa è effettivamente successo: una banda di malviventi era entrata in azione. Ladri che, senza essere visti, né sentiti, hanno arraffato tutto quello che potevano: circa 60, infatti, i metri di cavi di rame asportati.

Proprio la Telecom ha formalizzato una denuncia di furto contro ignoti alla stazione dei carabinieri di Racalmuto. Militari dell'Arma che, coordinati dal comando compagnia di Canicattì, hanno immediatamente avviato le indagini per cercare di identificare i balordi entrati in azione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciatori di "oro rosso" di nuovo in azione: rubati cavi di rame

AgrigentoNotizie è in caricamento