rotate-mobile
Cronaca Racalmuto

Passa l'emendamento, i precari di Racalmuto tornano a 24 ore settimanali

I consiglieri comunali del gruppo "Racalmuto prima di tutto" esprimono grande soddisfazione per l'importante risultato

Approvato dall'assemblea regionale l'emendamento che equipara i Comuni in riequilibrio ai Comuni in dissesto finanziario. I contrattisti di Racalmuto potranno tornare al lavoro con 24 ore settimanali.

I consiglieri comunali del gruppo "Racalmuto prima di tutto" - Carmelisa Gagliardo, Salvatore Maniglia, Ivana Mantione, Vincenzo Mattina, Maria Morgante, Sergio Pagliaro, Marilena Piscopo e Marcello Tufarulo - esprimono grande soddisfazione per l'importante risultato. 

"La battaglia, iniziata dal gruppo 'Racalmuto prima di tutto', ha spinto l'amministrazione comunale ad impegnarsi, a sua volta, - hanno scritto i consiglieri di opposizione - ed alla fine, grazie all'impegno di tutti, il problema è stato risolto". I consiglieri esprimono soddisfazione anche per l'impegno dei deputati sollecitati, poiché "il risultato conseguito nasce grazie al contributo di tutti. La cosa più importante è il risultato positivo raggiunto che dona serenità ai precarie ed alle loro famiglie". I consiglieri del gruppo "Racalmuto prima di tutto" ringraziano i precari che hanno creduto nel gruppo constatando di persona l'impegno profuso e accordando piena fiducia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passa l'emendamento, i precari di Racalmuto tornano a 24 ore settimanali

AgrigentoNotizie è in caricamento