rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Racalmuto

Banda di ladri "visita" un'abitazione, arraffato tutto l'oro e i preziosi

I malviventi hanno approfittato del fatto che i proprietari erano momentaneamente assenti. I carabinieri hanno già avviato le indagini

Hanno approfittato della momentanea assenza dei padroni di casa. Si sono intrufolati ed hanno razziato tutto quello che di valore sono riusciti a trovare. E' accaduto in via Concordia a Racalmuto.

Senza essere visti, né sentiti hanno messo tutto a soqquadro si sono appropriati di tutti i monili d'oro della famiglia. Il danno, solo per i preziosi portati via, è stato quantificato in circa 1.500 euro. Ma il furto di via Concordia non è stato il solo messo a segno, negli ultimi giorni, in abitazioni di Racalmuto.

In una residenza del centro, i ladri - dopo aver messo tutto a soqquadro - hanno arraffato soltanto un orecchino d'oro. Sotto choc però i proprietari dell'abitazione, due anziani, che hanno chiaramente presentato denuncia. I carabinieri della stazione di Racalmuto stanno indagando ad ampio raggio. Non è escluso infatti che a "colpire" possa essere sempre la stessa "mano". Ossia sempre la stessa banda di malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda di ladri "visita" un'abitazione, arraffato tutto l'oro e i preziosi

AgrigentoNotizie è in caricamento